AUTOLAVAGGIO SELF SERVICE
Con l'autolavaggio self service ci si può prendere cura della propria auto in prima persona ed in completa autonomia, con la libertà di avere a disposizione lo spazio, gli strumenti ed i prodotti necessari, senza il bisogno di comprarli o ricordarsi di portarli da casa. Il modo in cui si può lavare l'auto nel nostro autolavaggio self service è molto semplice, chiaro e facile da fare. Ci sono varie fasi da seguire nell'autolavaggio self service; ognuna è contraddistinta da un numero in modo tale da rendere la sequenza delle fasi di lavaggio semplice da eseguire. Ogni fase nell'autolavaggio self service funziona a gettoni; il prezzo è di 0,50 € ed ha una durata di 2 minuti, durante i quali è sempre possibile passare da un programma all'altro.
Autolavaggio self service vicino a me: come fare
A questo punto si può continuare nel nostro autolavaggio self service con la spazzola. Utilizzando la spazzola del nostro autolavaggio self service si fa passare lo shampoo in modo tale da iniziare a pulire la carrozzeria. Grazie allo shampoo con mousse attiva si riesce a realizzare una pulizia profonda e perfetta, in tutta sicurezza, senza dover esercitare pressione sulla carrozzeria.
Dopo aver risciacquato l’auto, si può passare all’applicazione della cera con l’apposita pistola presente nel box-self del nostro autolavaggio self service, e quindi risciacquare.
Lavaggio auto self service
Il
lavaggio dell’auto self service inizia sempre con il lavaggio di cerchi e gomme, compresi anche i passaruota. Iniziare il lavaggio dell’auto self service con i cerchi e le gomme è molto importante per evitare che lo sporco accumulato sulle ruote si possa depositare sulla carrozzeria, rischiando di graffiarla durante le successive fasi del lavaggio.
autolavaggio self service, lavaggio auto self service, autolavaggio self service vicino a me, lavaggio auto self service vicino a me