Car Wash Best Oil Rimini

AUTOLAVAGGIO SELF SERVICE

  • PISTE RISCALDATE

    I nostri box hanno piste riscaldate in modo da poter essere usati anche durante l’inverno in totale sicurezza, avendo sempre attorno al veicolo ampio spazio di movimento. 

  • BOX EXTRALARGE

    I box in cui possono essere lavati i veicoli sono di dimensioni extralarge per poter garantire comodità di movimento da una parte all'altra dell'auto,

  • LAVACERCHI

    Il lavacerchi permette di ottenere una completa pulizia dei cerchioni dell'auto.

    Durante l'utilizzo del lavacerchi viene ad essere utilizzato un deltergente per la pulizia dei cerchioni anche in lega di tipo acido, alcalino o a pH neutro 

  • SHAMPOO CALDO CON MOUSSE ATTIVA

     Il lavaggio con acqua calda è notevolmente più efficace nella rimozione dello sporco rispetto all’acqua fredda, soprattutto se ci sono patine di grasso ed oli, poi se viene accoppiato con lo shampoo caldo con mousse attva, avremo un ulteriore incremento dell’azione pulente. LO shampoo caldo con mousse attva è particolarmente indicato per la sua azione detergente in grado di rimuovere lo sporco e le incrostazioni che si formano con il sale antigelo cosparso sulle strade nei mesi invernali.

  • ACQUA FREDDA

    Il risciacquo deve essere fatto con abbondante acqua fredda e serve a togliere completamente ognia traccia residua di sporco e di schiuma anche negli angoli piuù nascosti.

  • CERA

    Il trattamento con cera permette di ottenere una lucidatura dell'auto a specchio.

    La cera utilizzata nell'autolavaggio self service ha un forte potere protettivo e un effetto lucidante di lunga durata.

    La cera per autolavaggio self service ha una duplice funzione: da una parte pulisce l’auto in maniera completa senza lasciare microgocce, dall’altra non sporcale spazzole garantendo una pulizia efficace.

  • ACQUA OSMOTIZZATA

    L’acqua osmotizzata del risciacquo finale è stata sottoposta ad una tecnica di filtrazione fine che permette di ridurre il contenuto di nitrati, abbattendone così il residuo fisso. Questo tipo di trattamento comporta una serie di vantaggi, a cominciare dall’eliminazione della fasi di asciugatura e di ripasso finale, che non sono più necessarie, con conseguente riduzione dei tempi e dei costi. Eliminando l’asciugatura l’automezzo non richiede più la ceratura tradizionale, necessaria soprattutto per ridurre le dimensioni delle goccioline di acqua rimaste sulla carrozzeria ai fini della più facile rimozione, ma solamente una ceratura con solo le componenti brillantante e protettiva. Essendo l’acqua totalmente demineralizzata non lascia nessun residuo dopo che si è asciugata, lasciano le superfici vetrate e verniciate molto più brillanti.

Con l'autolavaggio self service ci si può prendere cura della propria auto in prima persona ed in completa autonomia, con la libertà di avere a disposizione lo spazio, gli strumenti ed i prodotti necessari, senza il bisogno di comprarli o ricordarsi di portarli da casa. Il modo in cui si può lavare l'auto nel nostro autolavaggio self service è molto semplice, chiaro e facile da fare. Ci sono varie fasi da seguire nell'autolavaggio self service; ognuna è contraddistinta da un numero in modo tale da rendere la sequenza delle fasi di lavaggio semplice da eseguire. Ogni fase nell'autolavaggio self service funziona a gettoni; il prezzo è di 0,50 € ed ha una durata di 2 minuti, durante i quali è sempre possibile passare da un programma all'altro.

Autolavaggio self service - Best Oil rimini

Autolavaggio self service vicino a me: come fare

A questo punto si può continuare nel nostro autolavaggio self service con la spazzola. Utilizzando la spazzola del nostro autolavaggio self service si fa passare lo shampoo in modo tale da iniziare a pulire la carrozzeria. Grazie allo shampoo con mousse attiva si riesce a realizzare una pulizia profonda e perfetta, in tutta sicurezza, senza dover esercitare pressione sulla carrozzeria. 

Dopo aver risciacquato l’auto, si può passare all’applicazione della cera con l’apposita pistola presente nel box-self del nostro autolavaggio self service, e quindi risciacquare.

Lavaggio auto self service

Il lavaggio dell’auto self service inizia sempre con il lavaggio di cerchi e gomme, compresi anche i passaruota. Iniziare il lavaggio dell’auto self service con i cerchi e le gomme è molto importante per evitare che lo sporco accumulato sulle ruote si possa depositare sulla carrozzeria, rischiando di graffiarla durante le successive fasi del lavaggio. 

autolavaggio self service, lavaggio auto self service, autolavaggio self service vicino a me, lavaggio auto self service vicino a me

Share by: